STASERA
Ritorna la danza alla stagione teatrale estiva “Sere d’estate a Palazzo D’Arco” organizzata dall’Accademia Teatrale Campogalliani con il sostegno e il patrocinio del Comune di Mantova e della...
Ritorna la danza alla stagione teatrale estiva “Sere d’estate a Palazzo D’Arco” organizzata dall’Accademia Teatrale Campogalliani con il sostegno e il patrocinio del Comune di Mantova e della Fondazione D’Arco. Oggi alle 21.30 il palcoscenico si animerà con “Ballet Blanc” della Scuola di ballo Teatro Sociale di Mantova, la più antica della città, fondata nel 1940 da Ezio Ricci e diretta sino al 1980 da Maria Rackmania e, dal 1982, da Marina Genovesi che quest’anno festeggia cinquant’anni di attività di insegnamento.
Il programma della serata propone famosissimi brani di balletto classico alternati alla danza contemporanea, il tutto all’insegna del colore bianco che fonde le diverse coreografie. I posti non sono numerati e i biglietti verranno messi in vendita a partire dalle ore 20. In caso di pioggia, lo spettacolo sarà rimandato alla sera successiva.