TEATRO D’ARCO
Inizia martedì 28 alle 21.15 la rassegna teatrale estiva proposta dall’Accademia Campogalliani al Teatrino di Palazzo D’Arco nell’ambito di E…State a Mantova 2011. La storica compagnia mantovana...
Inizia martedì 28 alle 21.15 la rassegna teatrale estiva proposta dall’Accademia Campogalliani al Teatrino di Palazzo D’Arco nell’ambito di E…State a Mantova 2011. La storica compagnia mantovana presenterà Le barufe ’d Cadena, l’adattamento in vernacolo mantovano che Ada Poldi Magri elaborò nel 1990 dal celeberrimo capolavoro goldoniano "Le baruffe chiozzotte". Sarzola, Giulia Cavicchini, Gilberto Valle.
Il calendario della rassegna prevede giovedì 30 giugno Metamorfosi da Ovidio con la Scuola di Teatro di Mantova per la regia di Raffaele Latagliata, venerdì 1 luglio Vita da cani di Giuliano Parenti per la regia di Maria Grazia Bettini, lunedì 4 luglio La Regina e il suo Giullare di Fausto Bertolini per la regia di Mario Zolin entrambi a cura dell’Accademia Campogalliani ed infine mercoledì 6 luglio ritorna la Scuola di Teatro di Mantova con Shakespeare3 da Shakespeare per la regia di Federica Restani.
La prevendita per ogni singola rappresentazione inizierà il giorno stesso dello spettacolo alla biglietteria del Teatrino D’Arco.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0376- 325363 dalle 19,30. Gli organizzatori ricordano che la sala è climatizzata.