Canto di Natale
Tutto bellissimo, mi sono commossa con la reazione di Scrooge durante le tre notti. Efficace la scelta noir della regista.
Tutto bellissimo, mi sono commossa con la reazione di Scrooge durante le tre notti. Efficace la scelta noir della regista.
Lo sapevo, lo sapevo !!!
Divini come sempre ... anzi no ... stasera di più !!!
Emozione, coinvolgimento, ritornare bambini con la classicità di un racconto intramontabile interpretato divinamente, con delicatezza e tanta dolcezza.
Il risultato è una serata indimenticabile.
Grazie Compagnia Teatrale Campogalliani per le emozioni che ci regalate e applausi ininterrotti per dieci minuti dicono tutto.
Buon Natale
Volevo ringraziarvi per la splendida serata di ieri. Il fantasma era incantevole ma questo Canto di Natale è davvero magico come solo i classici sanno fare e in una versione, interpretazione, allestimento e regia davvero splendidi. Tutti abbiamo letto Dickens e visto mille versioni, dal cinema ai cartoni, ma il vostro portarlo a teatro ha dato qualcosa in più: ti fa entrare davvero nello studio di Scrooge, nella Londra dell’800, in quei quadretti che sembrano presi dalle figurine dei carillon o dalle illustrazioni natalizie. Ma come quelli rimangono solo belli da vedere, il vostro Canto di Natale è invece da vivere. Ieri ho vissuto davvero la sospensione dell’incredulità e i fantasmi del Natale per me erano davvero lì e ti facevano pensare che c’è sempre modo di cambiare le cose. Ma non voglio dilungarmi e quindi grazie ancora per questa splendida esperienza e complimenti per quello che fate per il teatro a Mantova e per questo spettacolo che regala momenti di assoluta felicità.
UNO SPETTACOLO MOLTO BELLO. INTERPRETI BRAVISSIMI. MI SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!! CREDO CHE SE RIUSCIRO’,ANDRO’ A VEDERLO UNA SECONDA VOLTA!!!
Volevamo esprimere con gratitudine la nostra approvazione per la rappresentazione “Canto di Natale” del giorno 11 novembre 2018. Interpretazione magistrale, dai più giovani ai veterani, scenografia, costumi, tecnica e regia eccellenti. Il racconto tocca le corde dell’emozione, aiuta a riflettere. Un plauso a tutti Voi.
Teatro per passione da 79%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE